Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

Riferimento ST11756

Data Asta: 10/06/2025

Abitazione In Vendita All'asta In Loc. Burgagnani, Badia Calavena (VR)

Località Burgagnani - Badia Calavena - Centro

169 mq

1 locale

25.500

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 169 mq
  • 1 locale
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in Località Burgagnani. L'edificio è posto su più livelli fuori terra e attualmente si presenta al rustico. L'edificio risulta essere così costituito:
Piano terra: monolocale
Piano primo: due vani al grezzo
Piano secondo: soggiorno/cucina, un vano letto, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno
Piano interrato: cantina.

Completano l'unità abitativa degli appezzamenti di terreno di circa 2183mq.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 169mq.

CARATTERISTICHE ZONA
La zona di Burgagnani è immersa in un paesaggio naturale incontaminato, tipico della Lessinia, con boschi, prati e sentieri che si snodano tra le montagne. Questa area è ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta, come escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo.

CITTA' LIMITROFE
- San Mauro di Saline: dista circa 3,0 km dal comune
- Selva di Progno: dista circa 5,1 km dal comune
- Vestenanova: dista circa 6,0 km dal comune
- Velo Veronese: dista circa 6,3 km dal comune
- Tregnago: dista circa 6,3 km dal comune
- Roverè Veronese: dista circa 7,1 km dal comune
- Crespadoro (VI): dista circa 8,3 km dal comune
- San Giovanni Ilarione: dista circa 8,3 km dal comune
- San Pietro Mussolino (VI): dista circa 8,5 km dal comune
- Verona: dista circa 19,0 km dal comune.

ATTRAZIONI
- Sentieri tematici: percorsi ispirati ai quattro elementi naturali, ideali per escursioni a piedi, in bici o a cavallo.
- Pala eolica sul Monte Pecora, Installata nel 2008, è la prima pala eolica del Veneto. Situata a 1.400 metri di altitudine, offre un panorama mozzafiato sulla pianura e sulle Prealpi.
- Fiera dei Bogoni, Tradizionale mercato che si tiene ogni anno il 30 novembre o la domenica successiva a Sant'Andrea.
- Giardino Botanico Officinale di Don Zocca, Situato nella località di Sprea, questo giardino conserva erbe officinali tradizionali utilizzate per scopi terapeutici.
- La Casa di Peper: un centro polifunzionale con ostello, ristorante e centro informazioni turistiche.

Planimetria
169 mq, 1 locali
Mappa
Località Burgagnani - Badia Calavena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?