AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX832010

Appartamento All'asta In Via Canevon - 37011 Bardolino (VR) - LOTTO 4

via Canevon - 37011 Bardolino (VR) - Bardolino

mq

247.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bardolino (VR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 247500.00 €. Il delegato alla vendita è Cristiano Casalini e la custode è Laura Lorenzi. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Bardolino, in provincia di Verona, in via Canevon. Si tratta di un appartamento al primo piano, di cui si ha la piena proprietà. L'appartamento è dotato di un vano cantina al piano seminterrato e di un'autorimessa sempre al piano seminterrato. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.

Il suolo ha depositi morenici profondi che causano una media permeabilità dei terreni superficiali e una morfologia ondulata che degrada verso il lago. Queste informazioni sono state confermate dalla perforazione di pozzi idrici. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.62 km), scuola (0.23 km), banca (0.26 km), bancomat (0.23 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.85 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?