AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1941823

Appartamento All'asta In Frazione Marega, Piazza Marega N 242 - 37040 Bevilacqua (VR) - LOTTO 1

Frazione Marega, Piazza Marega n 242 - 37040 Bevilacqua (VR) - Bevilacqua

mq

9000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Verona per un immobile situato in una tranquilla frazione di Bevilacqua. L'offerta minima è di soli 9000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Melchiorre Saraceno, e il custode, Daniela Deguidi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nella frazione Marega del Comune di Bevilacqua, in provincia di Verona. Si tratta di un appartamento con corte di proprietà esclusiva, situato al numero civico 242 di Piazza Marega. La vendita comprende anche i diritti di comproprietà proporzionali sugli enti comuni e gli spazi di uso comune, come previsto dall'articolo 1117 del Codice Civile. Questi includono anche l'area di sedime e la pertinenza del fabbricato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.48 km), poste (3.6 km), scuola (1.19 km), banca (2.92 km), bar (3.58 km), fermata autobus (3.78 km), siti storici (0.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?