AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX924403

Appartamento All'asta In Via Aleardo Aleardi - 37040 Bonavigo (VR) - LOTTO 1

Via Aleardo Aleardi - 37040 Bonavigo (VR) - Bonavigo

mq

57.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bonavigo (VR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 57750.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Pia Marinucci e il custode è Erika Scapin. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via Aleardo Aleardi, nel Comune di Bonavigo (VR). Si tratta di un edificio terra-cielo di due piani fuori terra, che comprende un appartamento di piena proprietà. Inoltre, l'immobile dispone di una pertinenziale autorimessa, che si trova in un corpo di fabbrica separato.

Bonavigo è un comune situato a sud-est di Verona, ad est del fiume Adige. Nel medioevo, il territorio di Bonavigo ha subito varie modifiche a causa delle inondazioni e delle variazioni del corso del fiume Adige. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.06 km), poste (0.66 km), scuola (0.81 km), banca (0.69 km), bar (6.93 km), fermata autobus (4.59 km), siti storici (0.56 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?