AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX999757

Appartamento All'asta In Località Pilastro Via Europa N 12 - 37040 Bonavigo (VR) - LOTTO UNICO

località Pilastro Via Europa n 12 - 37040 Bonavigo (VR) - Bonavigo

mq

36.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla località di Bonavigo (VR). L'offerta minima è di soli 36000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa tutta tua! Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Luca Paolucci, mentre il custode è Marzia Vinco Da Sesso. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Comune di Bonavigo (VR), nella località di Pilastro, precisamente in Via Europa n. 12. Si tratta di una porzione di fabbricato ad uso abitazione, che comprende anche un'autorimessa e un ripostiglio situati in un edificio attiguo. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.

Bonavigo è un comune situato a sud-est di Verona, ad est del fiume Adige. Nel medioevo, il territorio di Bonavigo ha subito varie modifiche a causa delle inondazioni e delle variazioni del corso del fiume Adige. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.91 km), poste (1.95 km), scuola (1.3 km), banca (1.91 km), bar (7.98 km), fermata autobus (2.46 km), siti storici (1.46 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?