AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX102656

Villa All'asta In Via Dei Ciliegi 36 - 37021 Bosco Chiesanuova (VR) - LOTTO 3

via dei Ciliegi 36 - 37021 Bosco Chiesanuova (VR) - Bosco Chiesanuova

25 mq

1 locale

63.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 63000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Roberto Tordiglione, e il custode, Paolo Malizia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova in via dei Ciliegi n.36, nel Comune di Bosco Chiesanuova (VR). Si tratta di un appartamento al piano seminterrato, di cui viene venduta la piena proprietà. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune, in particolare sul B.C.N.C. sub 5 (corte) e sull'area di sedime e pertinenza del fabbricato. Inoltre, viene venduta anche un'autorimessa al piano seminterrato, di cui viene venduta la piena proprietà. Anche in questo caso, la vendita comprende i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune, in particolare sul B.C.N.C. sub 5 (corte) e sull'area di sedime e pertinenza del fabbricato.

Bosco Chiesanuova è un paese situato sulla dorsale tra il vajo di Squaranto e il vajo dell'Anguilla, a un'altitudine di 1106 m s.l.m. È il secondo capoluogo comunale più alto di Verona dopo Erbezzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (2.46 km), scuola (5.24 km), banca (2.57 km), bancomat (5.35 km), bar (2.48 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (2.9 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?