Riferimento EX5492296
Appartamento All'asta In Località Arzerè, Via Ponte N 19 - 37021 Bosco Chiesanuova (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 32.588
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verona. Situato in una tranquilla località di Bosco Chiesanuova, questo immobile è l'ideale per chi cerca la pace e la serenità della natura. L'offerta minima è di soli 32587.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Mattia Marino, e il custode, Giulia Avolio, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'occasione di fare il vostro sogno diventare realtà! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Località Arzerè, Via Ponte n. 19, nel Comune di Bosco Chiesanuova (VR). Si tratta di un appartamento al piano terra di un edificio condominiale costituito da tre piani fuori terra ed un paio interrato. L'appartamento ha due giardini in proprietà esclusiva, un garage al piano interrato e un posto auto scoperto al piano terra. La vendita comprende anche una quota di 100/1500 di pertinente area urbana e i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell’art. 1117 c.c., ivi compresa l’area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Bosco Chiesanuova è un paese situato sulla dorsale tra il vajo di Squaranto e il vajo dell'Anguilla, a un'altitudine di 1106 m s.l.m. Si trova in provincia di Verona ed è il secondo capoluogo comunale più alto dopo Erbezzo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (2.04 km), scuola (4.5 km), banca (2.21 km), bancomat (5.99 km), bar (2.06 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (3.89 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.