Riferimento EX1531802
Terreno All'asta In Frazione Villafontana, Via Giovanni Falcone - 37051 Bovolone (VR) - LOTTO 4
1307 mq
€ 29.250
Descrizione
Partecipa all'asta per questa proprietà situata in una tranquilla frazione di Bovolone. La casa si trova in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi necessari. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 29250.00 €. Il delegato alla vendita, Andrea Fantin, e il custode, Laura Lorenzi, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nella frazione Villafontana del Comune di Bovolone, in provincia di Verona. La sua indirizzo è Via Giovanni Falcone. Si tratta di due terreni edificabili di proprietà, che insieme coprono una superficie totale di 1.307 metri quadrati. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il territorio comunale è attraversato dal fiume Menago che forma una valle con un'altitudine di 20 m s.l.m. La valle è delimitata da due cordoni sabbiosi, paleoalvei del fiume, con un'altitudine che varia da 30 a 22 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.71 km), poste (3.94 km), scuola (2.19 km), banca (3.65 km), bar (1.24 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (3.33 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.