Riferimento EX1531862
Appartamento All'asta In Frazione Villafontana, Via Giovanni Falcone N 181 - 37051 Bovolone (VR) - LOTTO 5
– mq
€ 45.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di soli 45000.00 €. Il delegato alla vendita, Andrea Fantin, e la custode, Laura Lorenzi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Villafontana del Comune di Bovolone, in provincia di Verona. Si tratta di un appartamento al primo piano di un edificio plurifamiliare, con un secondo sottotetto. L'appartamento è di piena proprietà e comprende una cantina e un'autorimessa al piano interrato. La vendita include anche i diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il territorio comunale è attraversato dal fiume Menago che forma una valle con un'altitudine di 20 m s.l.m. La valle è delimitata da due cordoni sabbiosi, paleoalvei del fiume, con un'altitudine che varia da 30 a 22 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.73 km), poste (3.95 km), scuola (2.19 km), banca (3.65 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (3.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.