Riferimento EX2880593
Appartamento All'asta In Via Dei Navigatori N 8 - 37051 Bovolone (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 51.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Verona per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Bovolone. L'offerta minima è di soli 51750.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giacomo Gelmi, e il custode, Guido Trabucchi, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Bovolone, in provincia di Verona, precisamente in Via dei Navigatori n. 8. Si tratta di un appartamento al piano terra, di proprietà esclusiva, situato all'interno del condominio "Elisa". L'appartamento è dotato di un giardinetto privato e dispone anche di una cantina e di un garage, entrambi situati al piano interrato e di pertinenza dell'immobile.
Il territorio comunale è attraversato dal fiume Menago che forma una valle con un'altitudine di 20 m s.l.m. La valle è delimitata da due cordoni sabbiosi, paleoalvei del fiume, con un'altitudine che varia da 30 a 22 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (1.09 km), scuola (0.56 km), banca (0.34 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (4.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.