AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX949870

Terreno All'asta In Via Antonio Meucci Caldiero (VR) - LOTTO 483

via antonio meucci Caldiero (VR) - Caldiero

mq

268.370

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida casa sarà messa all'asta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di 268370.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per maggiori informazioni, contatta il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un edificio adibito ad attività commerciale ed alberghiera situato a Caldiero (VR) in una zona commerciale consolidata. La superficie complessiva del lotto su cui sorge l'edificio è di 2546 mq. L'edificio è composto da 4 livelli, di cui uno interrato, e la superficie coperta di ogni piano è di 1021 mq. Al piano terra è presente un'area commerciale di 200 mq. L'immobile è attualmente grezzo e non fruibile.

La posizione dell'oggetto in questione si trova a metà strada tra i caselli autostradali della Serenissima A4, a circa 7-8 km dal casello di Soave-San Bonifacio verso est e a circa 7-8 km dal casello di Verona est verso ovest. Inoltre, si trova ad est rispetto al capoluogo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (1.88 km), scuola (0.65 km), banca (0.83 km), bancomat (6.89 km), bar (0.75 km), fermata autobus (1.98 km), siti storici (2.07 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?