AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3189970

Appartamento All'asta In Località Gaon Di Sopra, 30 - 37013 Caprino Veronese (VR) - LOTTO UNICO

località Gaon di Sopra, 30 - 37013 Caprino Veronese (VR) - Caprino Veronese

111 mq

4 locali

91.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di grande fascino. L'asta si terrà presso il tribunale di Verona e l'offerta minima richiesta è di 91875.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Maria Teresa Battista e il custode dell'immobile è Anna Maria Reami. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa a schiera su due piani, con una superficie di 111 mq per ogni piano, per un totale di 5 vani catastali. Inoltre, è presente un terreno di proprietà di 4 mq. Al piano terra, è presente anche un locale ad uso magazzino di 36 mq.

Circa 20 mila anni fa si è verificata l'ultima grande glaciazione che ha isolato il Monte Baldo, liberando i suoi versanti dai ghiacci. In precedenza, circa 30 milioni di anni fa, si è verificata una leggera attività vulcanica che ha portato alla formazione di rocce basaltiche e di un terreno più acido. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.89 km), scuola (0.69 km), banca (0.78 km), bancomat (5.26 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (0.71 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?