
Riferimento EX8195202
Negozio All'asta In Via Venera 82/c - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO UNICO
58 mq
2 locali
€ 10.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 10000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'asta è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Verona, che è facilmente contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un lotto numero 03 situato nel Comune di Sanguinetto (VR), precisamente in Via Venera 82/c. Si tratta di un'asta senza incanto che si terrà il giorno 23/10/2023 alle ore 11.00 presso l'indirizzo Via Chioda 123/A a Verona. Questo è l'ultimo tentativo d'asta per l'immobile, il cui valore di stima è di 62.000,00 euro. Il prezzo base d'asta è di 16.500,00 euro, mentre l'offerta minima è di 10.000,00 euro e il rilancio minimo è di 500,00 euro. Per qualsiasi informazione riguardante l'immobile, è possibile contattare l'IVG di Verona al numero 045851352 o all'indirizzo email immobiliare@.
Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.91 km), poste (1.59 km), banca (1.57 km), bancomat (8.91 km), bar (1.57 km), siti storici (1.57 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.