




Riferimento EX8445781
Appartamento All'asta In Via Venera N 6 - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 49.500
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Verona, situato a Sanguinetto (VR). L'offerta minima per l'acquisto è di 49500.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Calvelli e la custode è Patrizia Orani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Sanguinetto, in provincia di Verona, precisamente in Via Venera n. 6. Si tratta di una porzione di casa a schiera di proprietà piena, che si sviluppa su due piani fuori terra. L'abitazione è dotata di una corte esclusiva, un ripostiglio e una cantina. Inoltre, è presente una autorimessa al piano terra, che si trova in un corpo di fabbrica separato.
Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.68 km), scuola (1.68 km), banca (1.68 km), bar (0.73 km), fermata autobus (1.59 km), siti storici (1.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.