Riferimento EX4628119
Appartamento All'asta In Località Sandrà, Via Generale Zamboni N 48 - 37014 Castelnuovo Del Garda (VR) - LOTTO 6
– mq
€ 120.825
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal lago di Garda. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Verona, con un'offerta minima di 120825.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Curzel, mentre il custode è Veronica Pasqualetto. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Castelnuovo del Garda, in località Sandrà, precisamente in via Generale Zamboni n. 48. Si tratta di un appartamento al primo piano di un fabbricato plurifamiliare, di cui si ha la piena proprietà. Inoltre, è compresa nell'acquisto anche un'autorimessa situata al piano interrato. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il comune si trova all'estremo ovest e ha una piccola parte che si affaccia sul lago di Garda, separando i comuni di Peschiera e Lazise. La maggior parte del territorio si estende sulle colline moreniche e confina con Lazise a nord, Bussolengo a nord-est, Sona a est, Valeggio sul Mincio a sud e Peschiera del Garda a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.36 km), scuola (0.83 km), banca (0.58 km), bancomat (2.84 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (2.57 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.