Riferimento EX4628530
Appartamento All'asta In Località Sandrà, Via Generale Zamboni N 48 - 37014 Castelnuovo Del Garda (VR) - LOTTO 9
– mq
€ 123.075
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Verona per un immobile situato nella località di Sandrà. L'offerta minima è di soli 123075.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Laura Curzel, e il custode, Veronica Pasqualetto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Castelnuovo del Garda, in località Sandrà, precisamente in via Generale Zamboni n. 48. Si tratta di un appartamento al piano secondo di un fabbricato plurifamiliare, di cui si ha la piena proprietà. Inoltre, è presente un'autorimessa con cantina al piano interrato. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il comune si trova all'estremo ovest e ha una piccola parte che si affaccia sul lago di Garda, separando i comuni di Peschiera e Lazise. La maggior parte del territorio si estende sulle colline moreniche e confina con Lazise a nord, Bussolengo a nord-est, Sona a est, Valeggio sul Mincio a sud e Peschiera del Garda a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.36 km), scuola (0.83 km), banca (0.58 km), bancomat (2.84 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (2.57 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.