




Riferimento EX8779592
Palazzo All'asta In Frazione Cavalcaselle, Via Venezia, 44 - 37014 Castelnuovo Del Garda (VR) - LOTTO UNICO
168 mq
€ 416.250
Descrizione
In vendita palazzo di grande valore situato in una frazione di Castelnuovo del Garda, Verona. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Verona con un'offerta minima di 416250.00 €. Il delegato alla vendita è Floriana Zago e il custode è Patrizia Orani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il palazzo si trova nella frazione di Cavalcaselle, nel Comune di Castelnuovo del Garda, in Via Venezia n. 44. Si tratta di un fabbricato su due piani fuori terra e uno interrato, composto da un negozio al piano terra e una zona magazzino al piano interrato. Al primo piano si trova l'alloggio del portiere-dirigente o custode. Inoltre, c'è un'area di sedime di serra per la coltivazione di piante e fiori con pertinente area cortiva. L'immobile è di piena proprietà e viene venduto ai sensi dell'art. 2812 c.c. Si precisa che il diritto di abitazione su di esso costituito si estinguerà con la vendita.
Il comune si trova all'estremo ovest e ha una piccola parte che si affaccia sul lago di Garda, separando i comuni di Peschiera e Lazise. La maggior parte del territorio si estende sulle colline moreniche e confina con Lazise a nord, Bussolengo a nord-est, Sona a est, Valeggio sul Mincio a sud e Peschiera del Garda a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.66 km), scuola (1.13 km), banca (0.04 km), bancomat (0.04 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (0.04 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.