Riferimento EX640443
Capannone All'asta In Via Firenze, - 37053 Cerea (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 56.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Verona, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima è di soli 56250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Silvio Scuccimarra, e il custode, Vincenzo Bonanno, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile si trova nel Comune di Cerea, in provincia di Verona. L'accesso al capannone artigianale avviene tramite Via Firenze. Il capannone è di piena proprietà e dispone di una tettoia. Inoltre, è presente un terreno di pertinenza che fa parte della proprietà e che è accessibile dal fabbricato.
La città si trova a sud-est di Verona, a 34 chilometri di distanza. Ha una piccola riserva naturale chiamata palude del Brusà. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (2.5 km), scuola (1.68 km), banca (2.38 km), bar (1.37 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (2.18 km). Contattali subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare questo immobile industriale unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.