Riferimento EX7044063
Appartamento All'asta In Cherubine, Vicolo Ghiaia N2 - 37053 Cerea (VR) - LOTTO 4
– mq
€ 123.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerea (VR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 123750.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Luca Paolucci. Il custode dell'immobile è Giorgia Perbellini e per maggiori informazioni si prega di contattarla utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Cherubine del Comune di Cerea, in provincia di Verona. È situato al numero 2 del vicolo Ghiaia ed è di piena proprietà. Si tratta di un fabbricato unifamiliare composto da un'abitazione che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Inoltre, al piano terra è presente un'autorimessa e due locali deposito. L'immobile dispone anche di una corte esclusiva.
La città si trova a sud-est di Verona, a 34 chilometri di distanza, e ha una piccola riserva naturale chiamata palude del Brusà. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (2.67 km), scuola (0.1 km), banca (2.77 km), bar (1.71 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.74 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.