Riferimento EX7426587
Compendio All'asta In Via Palesella N8 - 37053 Cerea (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 525.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile all'asta nel cuore di Cerea! Il tribunale di Verona celebra l'asta di un immobile di grande valore, con un'offerta minima di soli 525000.00 €. Il delegato alla vendita, Francesco Sarullo, e il custode, Pietro Stizzoli, ti aspettano per mostrarti questa fantastica proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune di Cerea, in provincia di Verona, ed è situato in via Palesella n.8. Si tratta di un Lotto Unico (1 di perizia) che comprende diversi fabbricati. In particolare, c'è un fabbricato composto da un'abitazione su tre piani fuori terra con cantine al piano seminterrato, e un'altra porzione di fabbricato di abitazione a due piani fuori terra. Inoltre, ci sono fabbricati destinati ad attività agricole e un'autorimessa al piano terra. L'immobile è dotato di un'area scoperta di pertinenza e di terreno agricolo.
La città si trova a sud-est di Verona, a 34 chilometri di distanza. Ha una piccola riserva naturale chiamata palude del Brusà. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.83 km), poste (3.13 km), scuola (1.69 km), banca (2.87 km), bar (2.7 km), fermata autobus (2.49 km), siti storici (2.64 km). Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.