Riferimento EX8356396
Appartamento All'asta In Via S Vito Martire - 37053 Cerea (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 34.294
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verona. Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità. L'offerta minima è di soli 34294.05 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Silvia Adami sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un compendio immobiliare situato a Cerea (VR) e comprende una quota di 4/9. Si trova in una zona residenziale e include un'abitazione residenziale al piano terra e primo, con un garage di 262mq. Inoltre, c'è un negozio adiacente all'abitazione al piano terra, con una vetrina di 54 mq. Infine, c'è un laboratorio di due piani di 260 mq.
La città si trova a sud-est di Verona, a 34 chilometri di distanza. Ha una piccola riserva naturale chiamata palude del Brusà. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (1.12 km), scuola (0.28 km), banca (0.3 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (1.31 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.