


Riferimento EX8387213
Appartamento All'asta In Via San Zeno, 131 - 37053 Cerea (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 16.875
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerea (VR), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 16875.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dalla delegata Roberta Garzatti e dal custode Giovanni Scapin. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Cerea, in provincia di Verona, precisamente in Via San Zeno di Verona al numero 131. Si tratta di un appartamento bilocale situato al primo piano, con ingresso in proprietà esclusiva al piano terra. L'appartamento è di piena proprietà.
La città si trova a sud-est di Verona, a 34 chilometri di distanza. Ha una piccola riserva naturale chiamata palude del Brusà. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.81 km), poste (1.8 km), scuola (1.8 km), banca (1.5 km), bancomat (2.07 km), bar (1.24 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.95 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.