Riferimento EX4452043
Appartamento All'asta In Via Lessini N 48-46 Cerro Veronese (VR) - LOTTO 11
– mq
€ 30.038
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 30037.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Domenico Fauci, e il custode, Valeria Spada, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova nel Comune di Cerro Veronese, in provincia di Verona, ed è situato in via Lessini al numero 48-46. Si tratta di un appartamento al piano terzo, di cui viene venduta la piena proprietà. Nella vendita sono compresi anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato. Inoltre, viene incluso anche il vano centrale termica al primo piano, che al momento è in disuso.
Il comune confina a nord con Bosco Chiesanuova, a sud e ad ovest con Grezzana e ad est con Roverè Veronese. Il territorio è montagnoso e comprende i primi rilievi lessinici. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.26 km), scuola (6.1 km), banca (0.2 km), bancomat (7.75 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (5.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.