AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1613204

Terreno All'asta In Lottizzazione Produttiva "gonzato" - 37044 Cologna Veneta (VR) - LOTTO 28

Lottizzazione produttiva "Gonzato" - 37044 Cologna Veneta (VR) - Cologna Veneta

9407 mq

214.080

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare un'area produttiva di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'area produttiva di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di 214080.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa area produttiva di alta qualità. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Lucia Bergamin utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile situato a Cologna Veneta, in provincia di Verona. La sua ubicazione è in una zona produttiva, il che suggerisce che sia adatto per l'edificazione di strutture industriali o commerciali. La superficie catastale complessiva del terreno è di 9

Cologna Veneta è un comune italiano situato nell'entroterra della regione Veneto, a 39 km in direzione sud-est dal capoluogo di provincia Verona. Si trova al confine con la provincia di Vicenza e a 6 km dalla provincia di Padova. Si trova a un'altitudine di 24 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.49 km), scuola (0.32 km), banca (0.46 km), bancomat (8.79 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.39 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?