AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX627443

Appartamento All'asta In Via Don Scolari N 8 - 37030 Colognola Ai Colli (VR) - LOTTO 2

Via Don Scolari n 8 - 37030 Colognola ai Colli (VR) - Colognola Ai Colli

125 mq

4 locali

65.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il Tribunale di Verona per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 65250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giacomo Gelmi, e il custode, Andrea Parolini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Comune di Colognola ai Colli (VR) in Via Don Scolari n. 8 ed è di piena proprietà. Si tratta di un'abitazione su due piani, il primo e il secondo, composta al piano terra da un soggiorno e due bagni. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un vano scala. Inoltre, c'è un locale sottotetto che non è abitabile. Al piano terra ci sono due posti auto scoperti e un garage al piano scantinato.

Il comune di Colognola ai Colli ha un'altitudine minima di 23 metri e un'altitudine massima di 226 metri. Il territorio è diviso in quattro zone omogenee: la vallata del Progno d'Illasi, l'area collinare, la vallata del Tramigna e la Bassa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.16 km), poste (3.32 km), scuola (1.52 km), banca (1.07 km), bancomat (5.97 km), bar (1.22 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?