AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7183783

Appartamento All'asta In Strà, Via Venezia N 60 - 37030 Colognola Ai Colli (VR) - LOTTO 1

Strà, Via Venezia n 60 - 37030 Colognola ai Colli (VR) - Colognola Ai Colli

mq

60.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Colognola ai Colli. L'offerta minima è di 60000.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Paolo Broccoli. Il tribunale di Verona sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Per maggiori informazioni, contatta il custode Chiara Vantini utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Colognola ai Colli, in provincia di Verona, nella frazione di Strà, precisamente in Via Venezia n. 60. Si tratta di un appartamento di proprietà situato al secondo piano del complesso residenziale chiamato "Residence Roberta". L'appartamento è dotato di locali soffitta al piano sottotetto, che sono collegati direttamente all'abitazione tramite una scala interna. Inoltre, l'appartamento dispone di una autorimessa di pertinenza al piano interrato.

Il comune di Colognola ai Colli ha un'altitudine minima di 23 metri e un'altitudine massima di 226 metri. Il territorio è diviso in quattro zone omogenee: la vallata del Progno d'Illasi, l'area collinare, la vallata del Tramigna e la Bassa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.66 km), scuola (0.44 km), banca (0.33 km), bancomat (5.45 km), bar (1.55 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (0.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?