AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX903222

Magazzino All'asta In Via Cubetta N 1 - 37030 Colognola Ai Colli (VR) - LOTTO 3

via Cubetta n 1 - 37030 Colognola ai Colli (VR) - Colognola Ai Colli

mq

36.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Colognola ai Colli (VR), messo all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 36750.00 €. Il delegato alla vendita è Mattia Marino e il custode è Flavio Ambrosini. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Colognola ai Colli, in via Cubetta n. 1, ed è situato all'interno di una corte storica vincolata. Si tratta di un deposito di attrezzi agricoli, al quale si può accedere solo dalla corte centrale. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato e la corte comune. È importante notare che sussiste un vincolo ai sensi del D. Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42.

Il comune di Colognola ai Colli ha un'altitudine minima di 23 metri e un'altitudine massima di 226 metri. Il territorio è diviso in quattro zone omogenee: la vallata del Progno d'Illasi, l'area collinare, la vallata del Tramigna e la Bassa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (1.64 km), scuola (0.6 km), banca (0.84 km), bancomat (4.78 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (0.63 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?