Riferimento EX7437458
Appartamento All'asta In Frazione Arzerè, Via Corte Dei Berni N 3 - 37021 Bosco Chiesanuova (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 11.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Bosco Chiesanuova (VR), oggetto di asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 11250.00 €. Il delegato alla vendita è Elia Zocca e il custode è Piergiorgio Bonini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Arzerè del Comune di Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona. Si trova all'interno di una cortina di fabbricati e si tratta di una casa di corte da cielo a terra, adibita ad uso civile abitazione. La proprietà è piena e l'immobile è disposto su quattro piani fuori terra. L'indirizzo dell'immobile è Via Corte dei Berni n. 3.
Bosco Chiesanuova è un paese situato sulla dorsale tra il vajo di Squaranto e il vajo dell'Anguilla, a un'altitudine di 1106 m s.l.m. Si trova in provincia di Verona ed è il secondo capoluogo comunale più alto dopo Erbezzo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (2.36 km), scuola (4.11 km), banca (2.62 km), bancomat (5.77 km), bar (2.37 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (3.86 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.