AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04234484

Appartamento All'asta In Via Roma N 3 - 37063 Isola Della Scala (VR) - LOTTO UNICO

Via Roma n 3 - 37063 Isola della Scala (VR) - Isola Della Scala - Centro

76 mq

2 locali

30.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una delle zone più ambite di Isola della Scala (VR). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Verona, offrendoti l'opportunità di fare un ottimo affare. L'offerta minima richiesta è di soli 30750 €.

L'appartamento è un diritto di usufrutto generale vitalizio situato al primo piano di un condominio chiamato "Rinascente". Ha una superficie commerciale di 76 metri quadrati ed è composto da un ingresso, un soggiorno, un piccolo disimpegno, una cucina abitabile, un bagno con finestra e una camera da letto matrimoniale. C'è anche un ripostiglio situato al piano ottavo nel sottotetto e un'autorimessa di 11 metri quadrati al piano interrato, accessibile dal vano scala condominiale o dalla rampa/scivolo carrabile su Via I Maggio.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (3.31 km), scuola (7.85 km), bancomat (0.15 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.24 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?