AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1165936

Appartamento All'asta In Via Degli Emili N 28 - 37063 Isola Della Scala (VR) - LOTTO UNICO

Via degli Emili n 28 - 37063 Isola della Scala (VR) - Isola Della Scala

mq

28.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Verona. L'offerta minima richiesta è di 28125.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Sarullo e il custode è Nicola Ruberto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via degli Emili n. 28, nel Comune di Isola della Scala (VR) ed è un appartamento con autorimessa di proprietà esclusiva. La vendita comprende anche i diritti di comproprietà proporzionali sugli enti comuni e gli spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e la pertinenza del fabbricato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (0.52 km), scuola (0.08 km), banca (5.56 km), bancomat (9.74 km), bar (5.61 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.3 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?