AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7092618

Terreno All'asta In Via Conche - 37050 Isola Rizza (VR) - LOTTO 9

Via Conche - 37050 Isola Rizza (VR) - Isola Rizza

9250 mq

33.525

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Verona, dove potrai fare la tua offerta per questa fantastica proprietà. Il prezzo di partenza è di soli 33525.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Pia Marinucci, delegata alla vendita, e la proprietà è attualmente custodita da Caterina Tuppini. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile si trova in Via Conche, nel Comune di Isola Rizza, in provincia di Verona. Si tratta di un terreno di proprietà, con una superficie catastale di 9.250 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o alla destinazione d'uso del terreno.

Isola Rizza è un comune situato a sud-est di Verona, attraversato dal fiume Piganzo e lambito dal fiume Bussè. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.39 km), poste (2.62 km), scuola (2.59 km), banca (5.08 km), bar (1.79 km), fermata autobus (2.67 km), siti storici (5.05 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?