AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4855066

Appartamento All'asta In Vago, Via Primo Maggio - 37030 Lavagno (VR) - LOTTO 2

Vago, via Primo Maggio - 37030 Lavagno (VR) - Lavagno

mq

19.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Lavagno (VR), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 19200.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Francesco Sarullo, mentre il custode è Silvia Savoia. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Lavagno, in provincia di Verona, nella frazione di Vago, precisamente in via Primo Maggio. Si tratta di una nuda proprietà di abitazione su più livelli, primo, secondo e terzo (sottotetto), collegati da una scala interna. L'immobile dispone anche di un'autorimessa al piano scantinato. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di nuda comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., ivi compresa l'area di sedime e pertinenza del fabbricato. Tuttavia, è importante notare che l'immobile è soggetto a un diritto di usufrutto in particella uguali a favore di due soggetti nati rispettivamente il 7 settembre 1990 e il 28 ottobre 1995.

L'abitato si trova ad est di Genova e si estende oltre il centro storico medievale, lungo le colline coltivate ad uliveti. Tra le vette del territorio ci sono il monte Capenardo (693 m) e il monte Costello (498 m). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.57 km), scuola (1.92 km), banca (0.51 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (2.94 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?