Riferimento EX5001565
Appartamento All'asta In Frazione San Pietro, Via Roma N 10 - 37030 Lavagno (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 60.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Lavagno (VR), il cui tribunale competente per l'asta è quello di Verona. L'offerta minima richiesta è di 60000.00 €. La vendita è delegata a Lorenzo Salvatore e il custode dell'immobile è Marco Policante. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione di San Pietro, nel Comune di Lavagno, in provincia di Verona. Si tratta di un appartamento di proprietà al piano secondo di un edificio situato in Via Roma n. 10. L'appartamento è dotato di una cantina al piano seminterrato. Inoltre, l'immobile comprende un garage con un'area scoperta esclusiva che ha accesso da Via Mazzini.
L'abitato si trova ad est di Genova e si estende oltre il centro storico medievale, lungo le colline coltivate ad uliveti. Tra le vette del territorio ci sono il monte Capenardo (693 m) e il monte Costello (498 m). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.68 km), poste (2.57 km), scuola (0.07 km), banca (2.47 km), bar (1.79 km), fermata autobus (1.57 km), siti storici (1.31 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.