Riferimento EX1215128
Terreno All'asta In Legnago - Vr Legnago (VR) - LOTTO 1
83 mq
€ 12.750
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa a Legnago (VR) sarà messa all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 12750.00 €. Il delegato alla vendita, Melchiorre Saraceno, e il custode, Alessandro D'Alessandris, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune di Legnago, in provincia di Verona. È di piena proprietà di terreno, il che significa che il proprietario possiede l'intero terreno su cui l'immobile è costruito
Legnago è una città situata nella pianura veronese, attraversata dal fiume Adige, ed è considerata la "capitale della Bassa" per la sua grande importanza sul territorio veronese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.39 km), scuola (0.31 km), banca (0.35 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.