AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4313653

Fabbricato All'asta In Via Garbo - 37045 Legnago (VR) - LOTTO 4

Via Garbo - 37045 Legnago (VR) - Legnago

mq

77.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Legnago (VR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 77250.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Michela Merighi e il custode è Marzia Vinco Da Sesso. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via Garbo, nel Comune di Legnago (VR) ed è una casa a schiera su due piani: il piano terra e il primo piano. Il primo piano è collegato al sottotetto che si trova sopra il garage, che fa parte della proprietà. L'immobile è allo stato grezzo, ovvero non è ancora stato completato, e ha un giardino esclusivo.

Legnago è una città situata nella pianura veronese, attraversata dal fiume Adige, ed è considerata la "capitale della Bassa" per la sua grande importanza sul territorio veronese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (1.1 km), scuola (0.27 km), banca (0.91 km), bar (0.89 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.46 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?