Riferimento EX4958779
Appartamento All'asta In Frazione Porto Di Legnago Via Principe Umberto N4 - 37045 Legnago (vr) (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 48.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di soli 48000.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Tordiglione, e il custode, Andrea Marchesini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Porto di Legnago, nel comune di Legnago, in provincia di Verona. Si tratta di un edificio composto da un negozio al piano terra, dotato di retro negozio, e un'abitazione al piano superiore. L'indirizzo dell'immobile è Via Principe Umberto n.4.
Legnago è una città situata nella pianura veronese, attraversata dal fiume Adige, ed è considerata la "capitale della Bassa" per la sua grande importanza sul territorio veronese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.34 km), scuola (0.12 km), banca (0.46 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.