


Riferimento EX8619765
Villa All'asta In Frazione Di Pezza, Via Boschetti N 3 - 37020 Marano Di Valpolicella (VR) - LOTTO UNICO
420 mq
5 locali
€ 408.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Verona per un immobile situato in una tranquilla frazione di Marano di Valpolicella. L'offerta minima è di soli 408750.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Sergio Macchi, e il custode, Giuseppe Poggi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione di Pezza, nel Comune di Marano di Valpolicella, in provincia di Verona. Si tratta di una villa unifamiliare su tre livelli, situata in posizione collinare. Al piano terra dell'edificio è presente un deposito attrezzi, che si trova in un fabbricato poco discosto. L'immobile è circondato da un ampio parco di pertinenza esclusiva.
La valle di Marano si trova a circa 18 chilometri a nord-ovest di Verona, nella regione della Valpolicella. Il territorio comunale si estende su una superficie di 18,62 km² e confina con Sant'Anna d'Alfaedo a nord, Negrar di Valpolicella ad est, San Pietro in Cariano a sud e Fumane ad ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.23 km), poste (2.36 km), scuola (2.36 km), banca (2.67 km), bancomat (3.74 km), bar (3.74 km), fermata autobus (3.74 km), siti storici (9.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.