Riferimento EX2378847
Villa All'asta In Via San Giovanni Di Dio - 37030 Mezzane Di Sotto (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 337.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Verona, presso il tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 337500.00 €. Il delegato alla vendita è Melchiorre Saraceno e il custode è Marzia Vinco Da Sesso. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Mezzane di Sotto, in provincia di Verona, ed è situato in Via San Giovanni Di Dio. Si tratta di una villa padronale con corte, annesso magazzino e abitazione del custode. L'immobile dispone anche di un'autorimessa e di un giardino di pertinenza. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune, tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il territorio ha due frazioni, Castagnè e Mezzane di Sopra, situate rispettivamente a nord-ovest e nord-est del capoluogo. L'altitudine minima è di 95 m s.l.m., quella del capoluogo è di 122 metri e la massima è di 608 metri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.51 km), poste (0.58 km), scuola (3.89 km), banca (5.25 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (3.46 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.