Riferimento EX6683951
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri N 31 - 37060 Mozzecane (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 54.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Verona. L'offerta minima è di soli 54000.00 €. Il delegato alla vendita, Sergio Macchi, e la custode, Monica Scapini, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Dante Alighieri n. 31, nel Comune di Mozzecane (VR). Si tratta di un fabbricato condominiale su due piani fuori terra e uno interrato. L'abitazione in questione è di piena proprietà e si trova al piano primo del fabbricato. Inoltre, l'immobile dispone di una pertinenziale autorimessa con ripostiglio al piano interrato.
Il comune si trova a metà strada tra Verona e Mantova e il suo territorio è caratterizzato dalla presenza di fontanili, polle e risorgive, con un totale di 22 censiti nel Piano di Assetto del Territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.37 km), scuola (0.03 km), banca (0.36 km), bancomat (8.55 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.