Riferimento EX4149116
Appartamento All'asta In Santa Maria, Via Santa Maria Di Negrar, 4 - 37024 Negrar (VR) - LOTTO 1
– mq
€ 96.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Negrar, provincia di Verona. L'offerta minima per l'acquisto è di 96750.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maria Maddalena Buoninconti, mentre il custode dell'immobile è Roberto Padovani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un'unità immobiliare ad uso abitazione situata al piano terra, situata a Negrar di Valpolicella (VR). La proprietà è piena e include anche una taverna e cantine ai piani primo e secondo scantinato.
La zona descritta è divisa in due parti: una collina a nord e una pianura a sud. È delimitata da Sant'Anna d'Alfaedo a nord, Grezzana a est, Verona a sud e San Pietro in Cariano e Marano di Valpolicella a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (1.06 km), scuola (0.27 km), banca (1.51 km), bancomat (0.61 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.