Riferimento EX5341846
Appartamento All'asta In Località San Vito - 37024 Negrar (VR) - LOTTO 8
– mq
€ 50.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una località prestigiosa. L'asta si terrà presso il tribunale di Verona e l'offerta minima richiesta è di 50250.00 €. Il delegato alla vendita, Giacomo Felli, e il custode, Paolo Malizia, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a San Vito, una località del Comune di Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona. Fa parte del complesso immobiliare chiamato "Cason" ed è di proprietà esclusiva. Si tratta di un'abitazione situata al primo piano. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
La zona descritta è divisa in due parti: una collina a nord e una pianura a sud. È delimitata da Sant'Anna d'Alfaedo a nord, Grezzana a est, Verona a sud e San Pietro in Cariano e Marano di Valpolicella a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (1.32 km), scuola (1.8 km), banca (1.41 km), bancomat (1.36 km), bar (1.43 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.45 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile di pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.