Riferimento EX5594095
Attivita Commerciale All'asta In Via Volpare N 28/a - 37024 Negrar (VR) - LOTTO 7
– mq
€ 9.540
Descrizione
Partecipa all'asta per questa proprietà situata nella provincia di Verona. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Verona e l'offerta minima è di 9540.00 €. Il delegato alla vendita è Silvio Scuccimarra e il custode è Silvio Fain Binda. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova in Via Volpare n. 28/A, nel Comune di Negrar di Valpolicella (VR). Si tratta di un'autorimessa con annessa cantina, situata al piano interrato di un fabbricato condominiale. L'immobile è di piena proprietà.
La zona descritta è divisa in due parti: una collina a nord e una pianura a sud. È delimitata da Sant'Anna d'Alfaedo a nord, Grezzana a est, Verona a sud e San Pietro in Cariano e Marano di Valpolicella a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (1.51 km), scuola (4.2 km), banca (1.4 km), bancomat (1.51 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.93 km), siti storici (0.73 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.