AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7399090

Appartamento All'asta In Frazione Arbizzano, Via Casa Zamboni N 22 - 37024 Negrar (VR) - LOTTO 4

Frazione Arbizzano, Via Casa Zamboni n 22 - 37024 Negrar (VR) - Negrar Di Valpolicella

mq

110.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella frazione di Arbizzano, a pochi chilometri da Verona. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 110250.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Calvelli e il custode è Maurizio Ascione Ciccarelli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nella frazione di Arbizzano, nel Comune di Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona. Si tratta di un edificio a due piani fuori terra, con un piano seminterrato. L'appartamento in questione è di proprietà esclusiva e si trova al primo piano, con accesso da una scala esterna adiacente al fabbricato. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina e di un posto auto coperto, entrambi situati al piano primo sottostrada e comunicanti con l'appartamento stesso.

La zona descritta è divisa in due parti: una collina a nord e una pianura a sud. È delimitata da Sant'Anna d'Alfaedo a nord, Grezzana a est, Verona a sud e San Pietro in Cariano e Marano di Valpolicella a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (0.04 km), scuola (0.51 km), banca (0.48 km), bancomat (1.13 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (2.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?