AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1443982

Posto Auto All'asta In Piazza Berlinguer 1/b - 37054 Nogara (VR) - LOTTO 2

Piazza Berlinguer 1/b - 37054 Nogara (VR) - Nogara

16 mq

1 locale

6.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Nogara (VR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 6000.00 €. Il custode dell'immobile è Chiara Castellani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'autorimessa situata al piano interrato del condominio "Il Leccio", che si trova in Piazza Berlinguer a Nogara. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulle caratteristiche dell'autorimessa.

Nogara è un paese situato a sud del capoluogo, distante circa 33 km da Verona e 23 km da Mantova. Si trova in una zona pianeggiante attraversata dal fiume Tartaro e fa parte della Bassa veronese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (4.39 km), scuola (0.14 km), banca (4.29 km), bancomat (4.29 km), bar (0.23 km), fermata autobus (10.13 km), siti storici (3.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?