AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1444070

Posto Auto All'asta In Piazza Berlinguer N 1/b - 37054 Nogara (VR) - LOTTO 3

Piazza Berlinguer n 1/b - 37054 Nogara (VR) - Nogara

13 mq

1 locale

6.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 6000.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Chiara Castellani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'autorimessa situata al piano interrato del condominio "Il Leccio", che si trova in Piazza Berlinguer a Nogara. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulle caratteristiche dell'autorimessa.

Nogara è un paese situato a sud del capoluogo, distante circa 33 km da Verona e 23 km da Mantova. Si trova in una zona pianeggiante attraversata dal fiume Tartaro e fa parte della Bassa veronese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (4.39 km), scuola (0.14 km), banca (4.29 km), bancomat (4.29 km), bar (0.23 km), fermata autobus (10.13 km), siti storici (3.63 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?