Riferimento EX1785851
Capannone All'asta In Cà Degli Oppi, Via Olmo N 23 - 37050 Oppeano (VR) - LOTTO 4
– mq
€ 80.250
Descrizione
In vendita a Verona, un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso. Si tratta di una casa situata in una zona tranquilla e residenziale, che sarà messa all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima per questa proprietà è di 80250.00 €. La vendita è gestita da Pia Marinucci, delegata alla vendita, e Giulia Avolio, custode della proprietà. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nella frazione Cà degli Oppi, nel Comune di Oppeano, in provincia di Verona. Si tratta di un capannone artigianale ad uso deposito, di proprietà esclusiva, situato al numero civico 23 di Via Olmo. L'immobile dispone anche di una corte esclusiva.
Oppeano è un comune situato a sud-est di Verona, distante 22 chilometri. È attraversato dai fiumi Bussè, Piganzo e Menago. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.67 km), poste (4.51 km), scuola (0.85 km), banca (1.04 km), bar (3.05 km), fermata autobus (4.12 km), siti storici (5.5 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.