Riferimento EX7496494
Appartamento All'asta In Vallese, Via Vertua N 9 - 37050 Oppeano (VR) - LOTTO UNICO
143 mq
5 locali
€ 153.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Oppeano (VR). L'offerta minima è di 153750.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Verona. Il delegato alla vendita è Laura Lorenzi e il custode è Gloria Formenti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Vallese del Comune di Oppeano, in provincia di Verona. La sua posizione è centrale e si trova in via Vertua n. 9, che è una strada laterale di via Spinetti. Si tratta di una casa a schiera con una superficie catastale di 143 mq, distribuita su due piani fuori terra ed un interrato con taverna. L'immobile comprende anche un'autorimessa e uno scoperto sia sul fronte che sul retro. La vendita include anche i diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Oppeano è un comune situato a sud-est di Verona, distante 22 chilometri. È attraversato dai fiumi Bussè, Piganzo e Menago. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.64 km), poste (4.43 km), scuola (0.53 km), banca (4.17 km), bar (3.73 km), fermata autobus (2.04 km), siti storici (0.53 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.