Riferimento EX7997978
Appartamento All'asta In Cà Degli Oppi, Via Olmo N 17 - 37050 Oppeano (VR) - LOTTO 3
– mq
€ 76.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Verona per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 76500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Pia Marinucci, e il custode, Giulia Avolio, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Cà degli Oppi, nel Comune di Oppeano (VR), ed è situato in Via Olmo n. 17. Si tratta di una proprietà composta da un'unità abitativa che si estende su due piani, ovvero il piano terra e il primo piano. Inoltre, l'immobile comprende anche due corpi separati, uno adibito a deposito e ufficio e collegato all'abitazione, mentre l'altro è un capannone artigianale con annessa porzione di locale adibita a deposito. L'area di pertinenza dei fabbricati è inclusa nella proprietà.
Oppeano è un comune situato a sud-est di Verona, distante 22 chilometri. È attraversato dai fiumi Bussè, Piganzo e Menago. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.69 km), poste (4.53 km), scuola (0.83 km), banca (1.02 km), bar (3.06 km), fermata autobus (4.14 km), siti storici (5.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.