AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX907248

Terreno All'asta In Cà Degli Oppi, Via Veneto Angolo Via Verona - 37050 Oppeano (VR) - LOTTO 6

Cà degli Oppi, via Veneto angolo via Verona - 37050 Oppeano (VR) - Oppeano

mq

32.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Verona, un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta a un prezzo incredibile. La proprietà si trova in una posizione strategica, vicino all'incrocio tra via Veneto e via Verona, ed è stata messa all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 32625.00 €, rendendola un'opzione molto conveniente per chi cerca un'opportunità di investimento. La vendita è gestita da Floriana Zago, delegata alla vendita, e Guido Trabucchi, custode della proprietà. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nella frazione Cà degli Oppi del Comune di Oppeano, in provincia di Verona. Si trova all'angolo tra via Veneto e via Verona ed è un appezzamento di terreno a vocazione edificatoria di piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sullo stato dell'immobile.

Oppeano è un comune situato a sud-est di Verona, distante 22 chilometri. È attraversato dai fiumi Bussè, Piganzo e Menago. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.5 km), poste (4.09 km), scuola (0.11 km), banca (0.36 km), bar (3.77 km), fermata autobus (3.85 km), siti storici (5.06 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo eccezionale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?