Riferimento EX104131
Terreno All'asta In Via Tre Santi - 37026 Pescantina (VR) - LOTTO 6
293 mq
€ 900
Descrizione
In vendita a Pescantina (VR), un immobile di proprietà del tribunale di Verona sarà messo all'asta con un'offerta minima di 900.000 €. La vendita sarà gestita dalla delegata Elena Marangoni e il custode Elena Sancassani. Per ulteriori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.
L'immobile si trova in Comune di Pescantina (VR), precisamente in Via Tre Santi. Si tratta di una proprietà di terreni di modesta entità, principalmente costituiti da porzioni stradali lungo la via Tre Santi. La consistenza catastale complessiva dell'immobile è pari a mq. 293,00. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali edifici o costruzioni sull'area.
Il comune di Pescantina ha una superficie di 1 963,82 ettari e sorge su un sottile strato di suolo formato da materiale terroso costituito da detriti per la maggior parte silicei argillosi. Il territorio si estende per circa 9 km da nord a sud, dalle località di Nassar e Santa Lucia, e per 3 km da est a ovest, dall'Adige alla frazione di Ospedaletto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.12 km), poste (1.19 km), scuola (1.01 km), banca (1.14 km), bancomat (2.74 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (1.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.